Associazione Alumni - Pontificia Università della Santa Croce

11. Juni 2013

Der Oktopus steckt seine Tentakel weiter in alle möglichen Diözesen - eine Universität mit sehr mittelmäßigem Ruf versucht über seine Absolventen ein internationales Networking aufzubauen:

Cari Alumni,

come avrete potuto leggere nell'ultima Newsletter di Alumni (http://www.pusc.it/sites/default/files/alumni/pdf/aprile2013.pdf), l'Università ha costituito l'omonima Associazione Alumni, al fine di favorire la continuità dei rapporti con tutti voi che siete passati dalle nostre aule e offrirvi alcuni servizi di formazione laddove lavorate una volta tornati nei vostri rispettivi paesi, diocesi, ecc.


In questo contesto, e guardando al futuro, desideriamo organizzare attività e incontri di Alumni nei diversi paesi, man mano che avremo a disposizione i vostri dati di contatto e una struttura sufficiente per gestire l'Associazione. Nell'ottobre del 2013 contiamo di avere già a disposizione una specifica pagina web dedicata all'Associazione, dove tutti voi potrete aggiornare i vostri dati, trasmettere idee, suggerimenti, ecc.

In questo momento stiamo cercando di organizzare uno di questi incontri che avrà luogo a Rio de Janeiro (Brasile) il prossimo 29 luglio, a ridosso della Giornata Mondiale della Gioventù. L'incontro consisterà in un pranzo organizzato dal nostro delegato in Brasile, Don Decio Piva, sacerdote e Alumno dell'Università.

Nel caso fossi interessato a partecipare, è possibile contattare direttamente P. Decio, attraverso il suo indirizzo di posta elettronica (
decio.piva@gmail.com) prima del 30 giugno. Più avanti, considerando anche il numero dei partecipanti interessati, verrà trasmesso l'orario, il costo e il luogo dell'incontro.

Se desideri aggiornare i tuoi dati per l'Associazione e le future comunicazioni, basta inviarci una mail a
 alumni@pusc.it con:

Nome e cognome:
Indirizzo fisso permanente:
Indirizzo e-mail permanente:
Facoltà:
Ciclo superato:
Altri studi:

Ti saremmo grati se potessi re-inviare questa mail a tutti gli ex studenti della Santa Croce di tua conoscenza, per permetterci così di aggiornare e arricchire il database dell'Associazione.


Un saluto cordiale,

--



Segreteria Accademica
Facoltà di Filosofia

----------------------------------------
Pontificia Università della Santa Croce
Piazza di Sant'Apollinare, 49
00186 ROMA